Messa A Disposizione: l’assistenza proposta da madscuola.it

Messa A Disposizione: l’assistenza proposta da madscuola.it

Vuoi lavorare nel mondo della scuola e della didattica ma non sai da dove iniziare? Madscuola.it è il portale online che fa al caso tuo. Iniziare a lavorare in questo ambiente non è semplice, soprattutto negli ultimi anni. Sempre più giovani sono costretti ad adattarsi agli incarichi disponibili, per questo negli ultimi anni è nata la domanda di messa a disposizione (MAD), una domanda che vi permette di farvi conoscere dagli istituti scolastici del nostro paese e di proporvi per supplenze dalla durata variabile in qualità di docenti, personale ATA o insegnanti di sostegno.

L’utilizzo della domanda di messa a disposizione è in esponenziale crescita e tutto lascia pensare che questo trend continuerà ancora a lungo. Con le regole di distanziamento sociale e prevenzione dall’infezione Covid 19 che il governo introdurrà a partire dal prossimo settembre, è molto probabile che i dirigenti scolastici chiedano degli ampliamenti del loro organico, almeno fino alla fine di quest’emergenza.

Con madscuola.it verrete seguiti nei passi necessari alla stesura di una domanda di messa a disposizione completa, esaustiva e attraente, inoltre potrete contattare istituti scolastici pubblici i paritari di ogni ordine e grado. Vi sarà possibile inoltrare la domanda anche ad istituti situati in province o regioni differenti. Ciò che dovrete fare è molto semplice: vi verrà chiesto di compilare un form con informazioni personali legate ai vostri dati anagrafici, alle vostre esperienze e studi. I dati forniti verranno utilizzati per la compilazione della domanda. Se gli esperti di madscuola.it riterranno necessaria una modifica di tali dati o un qualsiasi intervento per migliorare la domanda verrete contattati telefonicamente in modo da discutere su questi punti e, eventualmente, concordare le modifiche.

Uno degli ultimi servizi resi disponibili da madscuola.it è il servizio MAD+. In questo caso non verrà utilizzato il sito di madscuola.it per inoltrare le domande di messa a disposizione. Questo passaggio verrà svolto direttamente sul sito dell’istituto scolastico di vostro interesse. Tramite MAD+ la compilazione della domanda sarà automatica e veloce in quanto verranno utilizzati i dati inseriti nei database di madscuola.it per compilare la vostra domanda. Così facendo sarete in grado di contattare decine e decine di istituto in pochi minuti.

I servizi proposti da madscuola.it vi consentiranno di produrre delle domande qualitativamente migliori e più attraenti, di risparmiare tanto tempo semplificando l’intero processo e di contattare decine e decine di istituti in base alle vostre esigenze. Tutto ciò ad un prezzo molto contenuto: i pacchetti proposti partono da una base di €15,00 ed aumentano in base alla tipologia di istituti che vorrete contattare e al numero di province alle quali sarete interessati. Per farvi un esempio, se siete interessati a contattare tutte le scuole secondarie di secondo grado situate in due province il costo totale ammonterà a €30,00.

Per avere un quadro più ampio e dettagliato delle proposte di madscuola.it vi consigliamo di collegarvi direttamente sul loro sito web. Per qualsiasi domanda, chiarimento o consiglio potrete rivolgervi direttamente al loro staff via mail o telefonicamente. I dati necessari a contattarli sono consultabili nella sezione “contattaci” del loro sito web.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.