Prestiti Inpdap – La Soluzione della Cessione del Quinto.

Prestiti Inpdap – La Soluzione della Cessione del Quinto.

E’ indubbio che gran parte delle famiglie italiane di oggi si trovino in una considerevole difficoltà economica a causa della situazione certamente non piacevole dei mercati. Qualunque settore lavorativo sembra essere piagato dalla grande competizione proveniente da altri Paesi, mentre la stabilità dello Stato è vacillante per via delle problematiche di grossa scala come l’immigrazione o il dissenso nell’Esecutivo. In tanti si trovano dunque a vivere vicini alla soglia di povertà dopo anni di sacrifici, cercando di racimolare quanto basta per andare avanti quotidianamente ma senza la speranza di poter mettere da parte niente per il proprio futuro. Per non parlare poi delle vane speranze di molti di riuscire a creare un business di qualità senza dover inizialmente investire molto denaro.

La Cessione del Quinto per Dipendenti o Pensionati Pubblici è una Soluzione Pratica e Conveniente.

Per cercare però di trovare il sostegno economico necessario è possibile optare per alcune soluzioni sicure offerte da Banche o altri Istituti di credito, che offrono da tempo pratiche opzioni per prestiti personali. Esistono ovviamente diverse tipologie di prestiti, che nel tempo sono state ideate per venire incontro alle diverse esigenze della popolazione. Tra le opportunità più interessanti vi è quella della cessione del quinto, un particolare tipo di prestito offerto da Banche come la nota CREDEM, che facilita le modalità di restituzione grazie a rate legate allo stipendio o alla pensione.

Prestiti Inpdap - La Soluzione della Cessione del Quinto.

Gli importi dovuti sono infatti trattenuti da questi fino al raggiungimento di un quinto del totale. Esistono poi particolari agevolazioni per chi rientra in categorie specifiche come i dipendenti pubblici o i pensionati ex dipendenti pubblici. Per questi è infatti possibile optare per i prestiti Inpdap tra cui anche la cessione del quinto con tassi fissi e convenienti. L’Inpdap, ora assorbita nell’Inps, è infatti oggetto di particolari accordi stretti da Credem con gli enti di riferimento, così da poter offrire soluzioni di prestito molto vantaggiose a tutti coloro che possono essere garantiti direttamente dallo Stato o da altre Amministrazioni Pubbliche.

Credem Banca Offre Ottime Opzioni per Cessione del Quinto su Misura del Cliente.

Per ottenere un prestito con cessione del quinto non sono inoltre richieste particolari finalità e la documentazione necessaria è estremamente limitata. Si tratta dunque di un procedimento semplice ed agevole, che permette di ottenere denaro con facilità. Per ottenere informazioni specifiche o per domande particolari potrete contattare gli operatori utilizzando i recapiti indicati sul sito oppure richiedere direttamente un preventivo gratuito sfruttando l’applicativo web apposito. La cessione del quinto Inpdap è poi la soluzione migliore anche per chi, saltando alcune rate di precedenti pagamenti, risulta essere ora iscritto al Registro Crif in quanto protestato o cattivo pagatore.

Per questi soggetti è infatti più difficile ottenere prestiti, ma vista la particolare struttura della cessione del quinto, Credem può beneficiare di una garanzia solida anche per chi risulta essere un debitore più rischioso e può quindi concedere prestiti più facilmente. Si tratta di un servizio interessante che sta riscontrando molto successo grazie alla sua facilità di attivazione e alle sue caratteristiche decisamente convenienti.

Foto prontocrediti

Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.