Quanto è alto Jensen Ackles

Quanto è alto Jensen Ackles

Ogni fan di Supernatural conoscerà certamente Jensen Ackles, questo perché è proprio lui dal 2005 a interpretare nella famosissima Serie Televisiva sul paranormale il protagonista Dean Winchester, un cacciatore di demoni e mostri. Tanto è stato il successo di Ackles nei panni di Winchester che gli è valsa la candidatura per molteplici premi come i Teen Choice Awards, i Constellation Awards e i People’s Chioice Awards.

Quanto è alto Jensen Ackles

Jensen Ross Ackles è un attore e regista statunitense nato a Dallas il 1° Marzo del 1978 da Roger Allan, anch’esso attore, e Donna Joan Shaffer. Figlio d’arte, cresce a Richardson con i genitori, il fratello Joshua e la sorella Mackensie.

Jensen finisce dietro l’obbiettivo in tenera età, infatti è proprio il padre all’età di 4 anni a portare il piccolo Ackles a posare per una linea di moda, lanciandolo così nel mondo dei modelli bambini per la stampa pubblicitaria. Questa sua carriera da modello è andata avanti per diversi anni a intervalli più o meno discontinui portandolo anche a prestarsi come testimonial di diverse pubblicità quali, per citarne alcune, i crackers Triscuits della casa alimentare Nabisco e diversi prodotti delle linee Walmart e RadioShack. La fisionomia e portamento di Jensen lo rendono perfetto per la carriera da modello. Jensen Ackles infatti è ben proporzionato, affascinante e caratterizzato da lineamenti delicati e armoniosi. Una delle caratteristiche che più lo rende adatto a questo tipo di professione è la sua altezza. Quanto è alto Jensen Ackles? Il bell’attore è alto un metro e ottantasei centimetri, perfetto per vestire i capi di alta moda esaltandone il design e le particolarità.

Nonostante il suo innegabile bell’aspetto, Ackles decide di abbandonare la carriera di fotomodello e indossatore per dedicarsi ad inseguire il proprio sogno: il Cinema e lo spettacolo. Nel 1955 si iscrive infatti alla scuola di teatro di Dallas. È proprio qui che viene notato per la prima volta il suo talento per la recitazione che lo porterà poi negli anni a diventare sempre più noto. Sono Craig Wargo e Gordon McCormack i sue cacciatori di talenti che convinsero Jensen a trasferirsi a Los Angeles dopo il diploma per iniziare la carriera sul grande schermo.

Il suo primo ruolo importante risale al 1996 quando Jensen viene ingaggiato per “il tempo della nostra vita”, una soap opera dove interpreta Eric Brady. La sua partecipazione al programma va avanti fino al 2000 e l’anno dopo invece diventa protagonista della serie “Dark Angel” assieme alla famosa Jessica Alba.

Una delle cose che non tutti si ricorderanno è che Ackles ha fatto parte del cast di “Dawson’s Creek” per ben dodici episodi nei panni di C.J. Non solo, Jensen è apparso anche in “Smallville”, celebre serie tv che racconta la storia di Clark Kent, ossia Superman.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, Jensen nel 2009 ha sposato, dopo tre anni di fidanzamento, la modella e attrice Danneel Harris e da lei ha avuto una bella bambina di nome Justice Jay nel 2013. Non solo, nel 2016 ha avuto, sempre da Danneel due gemelli di nome Bram Ackles e Arrow Rhodes Ackles.

Foto fanpop.com

Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.