Quanto è alto Stefano Accorsi

Quanto è alto Stefano Accorsi

Stefano Accorsi è un affascinante attore italiano nato A Bologna il 2 Marzo del 1971.

Quanto è alto Stefano Accorsi

Il noto attore è stato recentemente al centro di una polemica che ha sollevato un grande polverone. Tutto è partito da un Tweet in cui il bell’Accorsi posta una foto in smoking, alle due di notte, con un trancio di pizza tra le mani. Il post era accompagnato da la frase “E’ alla fine pizza delle 2.25. di notte.”. La foto è stata scattata a Venezia (l’attore si trovava in città per la Mostra del Cinema), in Piazza San Marco è ha subito suscitato l’indignazione di Ernesto Pancin, direttore dell’associazione A.E.P.E di Venezia, ossia l’organismo sindacale dei pubblici esercii che rappresenta ristoranti, trattorie, pizzerie e esercizi pubblici contro il degrado portato dal turismo.

Lo stesso Pacin ha commentato il post di Accorsi affermando che “Se una persona di livello come Accorsi, che spesso è stato indicato come esempio di cliente ideale, si mangia una pizza al taglio seduto su un tavolo di piazza San Marco, allora forse è un turismo senza speranza. Accorsi si è preso una pizza? Se la porti in camera, non ci si può comportare così, trattando la piazza come se fossero giardini pubblici. Tanto più se era vestito in quel modo”, dimostrandosi profondamente deluso dal comportamento dell’attore e assieme a lui anche diversi veneziani hanno manifestato la loro disapprovazione.

Per quanto riguarda l’attore, la sua risposta è stata: “Ora… capisco che il turismo selvaggio di chi butta rifiuti per terra, si fa il bagno nelle fontane e getta i mozziconi ovunque vada contrastato ma se alle 2 passate di notte l’unico posto aperto è una pizzeria (che fa un’ottima pizza) e uno se la mangia sui tavolini di un locale (pubblico) chiuso, in una delle piazze più belle del mondo, non mi sembra che sia mancanza di rispetto o di decoro, Anzi mi sembra un bellissimo modo di godere della Bellezza d’Italia. Tanto più se poi si butta il cartone della pizza nell’apposito cestino… ma invece forse è solo perché l’ho mangiata in smoking e con le mani? Chiedo venia, però… mi sono attenuto al Galateo”. L’ironia di certo non gli manca e tutti i fan si sono ovviamente schierati dalla parte del bello e impossibile Accorsi mostrando il massimo supporto.

Non sarà certo questo episodio a rovinare la fama di Accorsi. L’attore grazie al suo talento ma anche al suo fascino irresistibile, ha, negli anni, conquistato il cuore di molte sue fan. Purtroppo per loro, ad aggiudicarsi il bel principe azzurro è stata (nel 2003) Laetitia Casta, una top model bellissima. La loro relazione è durata ben dieci anni e dalla loro storia nel 2006 è nato anche il loro primo figlio Orlando, mentre siamo nel 2009 quando nasce Athena. Per i due però non c’è il lieto fine, nel 2013 Accorsi si separa dalla bella Casta e torna sulla piazza ma non per molto! Ben presto ritrova l’amore con Bianca Vitali, modella di venti anni più giovane di lui. Attualmente i due sono sposati e hanno avuto un figlio di nome Lorenzo.

Per concludere l’ultima curiosità riguardo ad Accorsi riguarda la sua statura. Quanto è alto Stefano Accorsi? L’attore è 1,78 metri e pesa 73 chilogrammi.

Foto Film.it

Gabriella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.