Tavoli allungabili, quale scegliere?

Tavoli allungabili, quale scegliere?

I tavoli allungabili, una scelta d’obbligo nelle case moderne

Si sa, il tavolo è l’anima della casa, il posto dove tutti i componenti della famiglia si riuniscono , dove i ragazzi studiano e dove si ricevono amici e parenti.

Scegliere un tavolo significa dunque scegliere il nucleo della nostra quotidianità così come dei momenti più spensierati.

Nelle case moderne, dove gli spazi sono ridotti, il tavolo allungabile rappresenta la scelta migliore per poter aumentare i posti a disposizione, ad esempio per cene conviviali con parenti e amici.

Quanto all’estetica e ai materiali, nessun problema: ormai qualsiasi tipo di tavolo, perfino quello di vetro, può essere disposto di un meccanismo di allungamento.

Per questo motivo, potrete essere certi di trovare qualsiasi tipo di modello di tavolo allungabile e, di conseguenza, di non dover rinunciare all’estetica in nome dalla praticità.

Occhio alla scelta!

La principale caratteristica sulla quale concentrarsi piuttosto, è proprio il meccanismo di allungamento del tavolo.

Occorre infatti che sia leggero e maneggevole. Il tavolo deve essere aperto e richiuso con facilità.

Deve essere resistente alle sollecitazioni e durare nel tempo.

Inoltre, non deve rovinare l’estetica del tavolo una volta aperto ma continuarne il design.

Sembrano caratteristiche scontate ma non lo sono: gli standard qualitativi dei tavoli allungabili in commercio infatti, non sono tutti uguali. Spesso, dietro a determinate offerte speciali, si trovano meccanismi duri o difficili da usare, o che rischiano di diventare difettosi dopo un certo periodo di tempo. Altri invece, hanno una sorta di orrenda tavola che si aggiunge al tavolo aperto rovinandone completamente l’estetica.

La garanzia del made in Italy con World Casa

Per evitare brutte sorprese insomma, è bene affidarsi a un rivenditore con esperienza pluriennale come World Casa.

Nel suo sito troverete un vasto assortimento di tavoli allungabili:

  •  con base in metallo e piani in legno
  •  in vetro
  •  per la zona giorno o da cucina
  •  quadrati

Ce ne sono di tantissimi tipi, con vari tipi di finiture e materiali e per tutte le tasche, tutti  però hanno in comune la qualità ad un prezzo assolutamente competitivo.

La World Casa infatti, vende i propri prodotti online e questo gli permette di offrire un prezzo molto competitivo ai suoi clienti.

I tavoli allungabili moderni della World Casa sono una sintesi di tradizione e innovazione, coniugano la robustezza del legno con le eleganti trasparenze del vetro, il risultato è un complemento d’arredo dal design ultramoderno e contemporaneo. Le basi sono realizzate in legno laccato e i piani sono in vetro laccato temperato supportato su pannello melaminico o nel più innovativo HPL, un materiale tecnologicamente innovativo, estremamente robusto, leggero, performante e di sicuro impatto estetico.
ll tutto enfatizzato dalla qualità del made in Italy, sinonimo eccellenza in tutto il mondo.

Potrete quindi scegliere comodamente da casa il vostro tavolo, scegliendolo nella sezione ‘Tavoli allungabili‘ (cliccate sul link per accedere alla pagina dedicata). Per ogni articolo avrete a disposizione la scheda prodotto con tutte le informazioni necessarie a un acquisto mirato e consapevole.

Inoltre per qualsiasi dubbio potrete usufruire della loro consulenza online, un servizio clienti  totalmente gratuito che rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda.

 

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.