Volver Actor: l’intuizione di Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis

Volver Actor: l’intuizione di Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis

Volver Actor è una delle realtà italiane maggiormente richieste e consolidate nel mondo dello spettacolo e del cinema. Volver Actor è una talent agency, ossia un’agenzia che si occupa del management dei talenti, ossia di chiunque lavori grazie ad un proprio talento artistico.

Volver Actor è una realtà italiana, giovane e dinamica che sta riscuotendo un grande successo. Nel 2014, Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis, hanno deciso di dare il via a questo progetto e, sin da subito, iniziarono a collezionare premi ed elogi.

Le Talent Agency nel 2022

Il mondo dello spettacolo, ad oggi, è sempre più complesso ed articolato. Ogni artista, si tratti di un cantante, un attore o un regista ha bisogno di un’agenzia che lo rappresenti e curi i suoi interessi. Grazie all’aiuto delle talent agency come Volver Actor, la vita ed il ruolo dell’artista vengono decisamente semplificati. Il risultato finale è che l’artista può concentrarsi esclusivamente su se stesso, sul suo lavoro e sulle sue performance, affidando tutto il resto a tali agenzie.

Viene da se che il ruolo di una talent agency come Volver Actor è quello di mettere l’artista nelle migliori condizioni possibili in modo da esaltarne il talento, curando tutto il resto.

Volver Actor: passato e presente

Volver Actor nasce nel 2014. I suoi due fondatori sono Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis. Entrami hanno studiato la storia del cinema e si sono affacciati in questo ambiente molto tempo fa. Volver Actor, grazie alla gestione dei suoi due fondatori, si è resa sin da subito protagonista. Nel 2014, infatti, pochi mesi dopo la sua fondazione, Volver Actor viene già riconosciuta come una delle migliori agenzie del nostro paese.

Ad oggi, Volver Actor rappresenta personaggi di grande spicco a livello nazionale ed internazionale. Tra le attrici possiamo nominare, per esempio, Elodie che, dopo aver raggiunto traguardi incredibili nel mondo della musica, è pronta a sbarcare anche nel mondo del cinema grazie al sostegno di Volver Actor. Oltre ed Elodie, Volver Actor rappresenta attrici del calibro di Francesca Chillemi, Angela Finocchiaro, Matilde Gioli, Simona Tabasco e Matilda De Angelis. Quest’ultima, ha anche vinto di recente il David di Donatello, uno dei premi più ambiti nel settore cinematografico.

Per quanto riguarda gli attori di sesso maschile, Volver Actor rappresenta una list altrettanto lunga ed importante. Il più famoso ed apprezzato è sicuramente Raoul Bova, seguito da Federico Cesari, Beppe Fiorelli, Eduardo Scarpetta e molti altri ancora. Grazie all’aiuto e alla gestione di Volver Actor, anche Eduardo Scarpetta si è reso protagonista nel corso degli ultimi lavori, arrivando a vincere il David di Donatello, così come la sua collega Matilda De Angelis.

Per maggiori informazioni riguardo alla loro storia, al loro staff ed agli artisti italiani rappresentati da Volver Actor, vi rimandiamo direttamente al loro sito web ufficiale.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.