Corsi online di teoria per patente B

Corsi online di teoria per patente B

Prendere la patente B e, soprattutto, superare i test della teoria per patente B non è mai stato così comodo, semplice ed economico.

Anche grazie alla diffusione del coronavirus, l’intera società si è adattata nel modo più veloce possibile ed uno dei pochi risultati positivi è stato che molti corsi di qualsiasi tipologia si possono seguire e svolgere direttamente dal proprio computer, rimanendo a casa. Non solo scuole e università, ma tanti altri enti si sono adattati in questo modo. CLICCANDO SU QUESTO LINK, potrete accedere al sito web della scuola guida gestito dal dottor Marco Carrus, uno dei primi in Italia a proporre dei corsi completi e dettagliati sulla teoria per patente B. Marco ha alle spalle anni ed anni di esperienza nel settore dal momento che anche il padre e la nonna erano degli insegnanti di autoscuola.

I servizi proposti da questa scuola guida sono molto ampi, completi e, soprattutto, estremamente economici se comparati con i corsi in presenza. Il costo di un corso completo, i cui dettagli verranno discussi nel seguito dell’articolo, è generalmente pari a € 129,99 ma, sfruttando la promozione ancora disponibile, i primi 1000 iscritti potranno ottenere uno sconto del 90% e, di conseguenza, seguire l’intero corso al prezzo di € 12,99. Si specifica che tali prezzi sono relativi all’intero corso, NON si tratta di abbonamenti mensili.

Le lezioni tenute da Marco Carrus e dai suoi collaboratori sono in grado di fornire una preparazione completa per la teoria per patente B. Tali lezioni sono disponibili sul sito precedentemente linkato, possono essere scaricate e viste più volte e sono complete di video, grafiche ed esempi. Sottolineiamo che non si tratta di lezioni live, ma di lezioni caricate sul portale che quindi potrete guardare e seguire quando preferite, non ad orari fissi. Il cliente avrà 30 giorni di tempo per esprimere un parere sul servizio offerto, se tale parere non è sufficiente è previsto il rimborso delle spese effettuate.

Nonostante ciò, un insegnante sarà sempre disponibile per risolvere i vostri dubbi e rispondere alle vostre domande. Le lezioni sono inoltre complete di quiz e simulazioni che vi aiuteranno nella preparazione del vostro esame di teoria per patente B. Le lezioni verranno fornite in formato video e formato PDF ed hanno una durata totale di circa 19/20 ore. Il corso è consigliato anche a quanti hanno necessità di risostenere l’esame o a coloro che hanno perso la dimestichezza con questo genere di argomenti a causa del tempo.

Vi rimandiamo direttamente al sito del corso che potrete utilizzare non solo per iscrivervi ai corsi e alle lezioni, ma anche per consultare le recensioni di chi ha già usufruito del servizio e per visionare l’elenco completo delle lezioni previste. Sul sito sono inoltre presenti tutte le informazioni necessarie alla prenotazione dell’esame di teoria per patente B, ma anche per altre tipologie di patente.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.