Cartomanzia a basso costo con le carte napoletane

Cartomanzia a basso costo con le carte napoletane

La cartomanzia è un’antica arte divinatoria che, grazie alle capacità delle sensitive che nella maggior parte dei casi hanno ricevuto questo dono da bambine e imparato diverse tecniche da nonne e mamme, permette di avere una spiegazione chiara su eventi del presente e del futuro.

Il servizio di cartomanzia al telefono è molto valido e permette di avere dei consulti a basso costo semplicemente effettuando una telefonata. Tra le diverse carte che vengono utilizzate dalle sensitive, come i Tarocchi, sicuramente molto conosciuti, ci sono anche le carte napoletane che si rifanno a tecniche molto antiche.

Cartomanzia a basso costo con carte napoletane, un metodo antico e affidabile

Le carte napoletane, come si intuisce dal nome, provengono dalla città partenopea. Napoli è ricca di misteri, alchimie e magie, tanto che il suo sottosuolo è ancora in parte inesplorato e molti sono simboli e altri oggetti ritrovati che rimandano alle pratiche esoteriche.

La cartomanzia al telefono si avvale spesso delle carte napoletane che sono conosciute per la loro elevata precisione. Per i consulti, la sensitiva si serve del tradizionale mazzo di carte napoletane composto da 40 carte, divise in 4 semi. Ogni carta ha una figura e un seme e l’incrocio di entrambi permette di ottenere dei significati che si intersecano fra loro. I simboli e le figure vengono interpretati dalla cartomante che, in questo modo, può fornire delle risposte veritiere.

Una caratteristica che rende le carte napoletane molto utilizzate per i consulti di cartomanzia al telefono è la loro apertura, ovvero la capacità di offrire agli occhi della sensitiva una panoramica completa delle situazioni passate, presenti e future. Per saper leggere le carte napoletane, la sensitiva deve avere un dono naturale e un intuito molto sviluppato .

Se si vuole conoscere nel dettaglio una situazione poco chiara, sia che riguardi un problema di cuore o di lavoro, si potrà richiedere un consulto di cartomanzia a basso costo con carte napoletane. Le abili cartomanti napoletane riusciranno a leggere sia il passato che il presente di chi richiede il consulto, anche in assenza di altre indicazioni.

Cartomanzia al telefono, ecco come parlare con una cartomante

Per parlare con una sensitiva di cartomanzia al telefono basta comporre un apposito numero, raggiungibile ogni giorno in qualunque momento, dato che il servizio è attivo 24 ore su 24. Prima di effettuare la chiamata basta eseguire una ricarica online scegliendo come metodo di pagamento PayPal o le diverse carte di credito.

Le tariffe sono davvero vantaggiose e sono presenti sempre numerose offerte di cartomanzia a basso costo.

Le carte napoletane sono ideali per rispondere con precisione a domande precise e secche e, quindi, se questa è la propria necessità, si potrà richiedere il consulto a una sensitiva esperta in questa tecnica divinatoria.

Tra i metodi più utilizzati c’è quello delle 26 carte, noto anche per essere molto attendibile. Il mazzo viene  mischiato in un numero dispari di volte, e le sensitive dispongono le carte realizzando 5 file di 5 carte ciascuna. Da un rapido e attento sguardo ci si accorge subito di qual è il seme più diffuso. Questo fornisce già la prima indicazione, ma poi la cartomante provvede anche a interpretare nel complesso tutte le 26 carte.

 

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.