La psicologa Francesca Cenci a Quarto Grado: professionalità e bellezza

La psicologa Francesca Cenci a Quarto Grado: professionalità e bellezza

Venerdì sera, nell’ultima puntata di Quarto Grado, su rete 4 , condotto dall’ineccepibile Gianluigi Nuzzi e dalla bravissima Alessandra Viero, torna nuovamente la psicologa Francesca Cenci, volto noto Mediaset. Francesca Cenci si distingue sempre per una preparazione esemplare, un eloquio fluido e tranquillo e analisi tecniche ma al tempo stesso fruibili a tutti.

Secca, precisa, chirurgica, con voce rassicurante e occhi azzurri penetranti. Sempre più strabiliante la sua somiglianza con la diva del grande schermo Nicole Kidman, versione italiana e più giovane della celebrity americana. Insomma un mix di intelligenza, cultura e sensualità. Davvero fortunato l’uomo che sarà al suo fianco. Noi la seguiamo e la apprezziamo molto.

francesca cenci quarto grado

Venerdì Francesca Cenci indossava un abito nero in pizzo con maniche a sbuffo veramente molto elegante e sexy, con la sua solita spilla nera Chanel tra i capelli e perle come orecchini. La classe non manca mai. Sappiamo dai suoi social che il suo sponsor però è Shein, una marca low cost che spopola tra le web celebrity, Francesca ha dichiarato di averlo scelto di proposito per promuovere il concetto che tutti possono essere curati ed eleganti, anche a basso costo, “non mi sembra rispettoso in un momento di crisi economica questa ostentare brand lussuosi o fuori badget per la maggior parte delle persone.”

E come darle torto? Sempre molto manierata in tutte le sue riflessioni. Ci piace sempre più la Dottoressa Cenci!

Chi è Francesca Cenci

Francesca Cenci è psicologa, psicoterapeuta e psicologo forense.

Nel corso di questi anni ha prestato servizio presso diverse strutture pubbliche e private come psicologo clinico, si è specializzata in rapporti di coppia e in sostegno alla genitorialità.

Attualmente svolge la libera professione in due studi privati, a Parma e Salsomaggiore Terme. È inoltre consulente per tre strutture psichiatriche, due gruppi Appartamento ed è psicologo di riferimento del Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale di Cremona.

È stata preparatore mentale per la Federazione italiana tennis, consulente per la Federazione ciclistica Italiana e docente per la “Scuola della sport” Coni.
Pubblica per Tecniche Nuove 4 libri: “Due cuori e una famiglia” (2015); “Amare da morire – come sopravvivere all’amore malato” (2016);”IO MI AMO – Come imparare ad amare se stessi ed essere felici”(2018);  “E’ tutta colpa delle donne: cosa sbagliamo con gli uomini”(2019) 

​Nel 2020 durante l’emergenza Covid-19 pubblica un eBook gratuito dal titolo “Relazioni e famiglia ai tempi del Covid”.

Francesca attualmente vive a Salsomaggiore con i due figli, Nicolò e Bianca.

È regolarmente ospite in programmi tv in qualità di esperto.

PERSONAL WEBSITE: www.francescacenci.it

FACEBOOK OFFICIAL PAGE: Francesca Cenci

INSTAGRAM: @dr.francescacenci

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.