Wendi Grandinetti: una storia di successo e resilienza

Wendi Grandinetti: una storia di successo e resilienza

Ormai è una vera e propria star l’hair stylist torinese Wendi Grandinetti, che durante il lockdown ha rivoluzionato completamente la sua vita. Il segreto del suo successo? La passione. Wendi, infatti, non si è lasciato scoraggiare dalla chiusura improvvisa di tutte le attività commerciali nel 2020, ma ha deciso di reinventarsi. E così, con un semplice messaggio su Instagram, è diventato quello che tutti conoscono oggi come “il barbiere dei vip”. Conosciamolo meglio.

Una star tra le star

Wendi Grandinetti

Fatica, sudore e giornate passate a trovare il modo perfetto per distinguersi da tutti gli altri, Wendi Grandinetti ce l’ha fatta, ed è oggi il parrucchiere delle star italiane. Padre di una splendida bambina di due anni, ha deciso di aprire un’attività a Torino nel 2017. La sua insegna recita “Business Barber’s Studio” e si trova a Ciriè, un comune italiano che conta circa 20mila abitanti. È stata da subito una scelta vincente quella di Grandinetti, che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutti i piemontesi. Il successo è arrivato dopo il lockdown, quando Wendi conosce il calciatore della Juventus Wesley. Si erano sentiti su Instagram, quando l’atleta lo contattò per farsi fare un taglio di capelli dopo la pandemia. E così fu, ma non solo! Tra i due è nata un’amicizia che dura ancora oggi, tanto che si definiscono come fratelli. La loro vicinanza ha poi permesso all’hair stylist di farsi conoscere a tutta la squadra Juventina che ad oggi lo ritiene come un vero e proprio parrucchiere di fiducia.

Il libro, best seller su Amazon

Wendi Grandinetti

In vendita su Amazon, anche il libro del famosissimo parrucchiere è diventato un best seller su Amazon in pochissimo tempo. Si intitola “Nato per vincere” e racconta nel dettaglio di tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare per diventare l’uomo di grande successo che è oggi. Il volume narra della difficile scelta di Wendi Grandinetti di aprire un salone e studiare giorno per giorno le migliori tecniche per soddisfare i clienti.La sua attività ha preso quindi il volo e possiamo dire, anche il suo profilo Instagram, che conta oggi ben 100 mila follower, un numero incredibile per un ragazzo che con la sua forza di volontà è riuscito a costruire un impero.

Chi è Wendi Grandinetti

In pochissimo tempo Wendi Grandinetti è diventato il parrucchiere ufficiale di molte squadre di calcio ed è entrato in contatto anche con Kaio Jorge, attaccante della Juventus con il quale è oggi molto amico. Insomma, la sua è una storia di ottimismo, dove la perseveranza e la resilienza fanno da sfondo ad un successo senza precedenti. Il “barbiere delle star” gira oggi il mondo, spostandosi in tutta Europa per raggiungere i clienti. Non solo calciatori tra chi si affida a lui, ma anche vip di ogni genere, che lo hanno scelto come fedele professionista per via della sua bravura e per la sua incredibile simpatia. “Nato per vincere” non poteva essere dunque un titolo migliore per il suo racconto, una biografia di un ragazzo classe 1990 che con il suo talento, forbici e rasoi, è diventato anche insegnante per aspiranti barbieri, amico degli atleti più famosi e un uomo con una storia importante da raccontare.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *