Lettura dei tarocchi della zingara economica ed online

Lettura dei tarocchi della zingara economica ed online

I tarocchi della zingara sono uno degli strumenti divinatori più antichi ma allo stesso tempo maggiormente utilizzati al giorno d’oggi. Il motivo principale dietro il loro comune utilizzo è la capacità che hanno di fornire alcune informazioni che, se interpretate nel modo corretto, possono rivelare degli aspetti importanti del passato e del futuro di ognuno di noi.

I tarocchi della zingara sono nati, con ogni probabilità, millenni fa. Probabilmente, nascono in concomitanza con la nascita e la crescita delle popolazioni zingare. Tali popolazioni, nascono nella zona dell’attuale Egitto ed India ma, essendo girovaghi, non si sono mai stabiliti in una data area per periodi di tempo molto lunghi.

Al contrario, il fatto di essere in continuo movimento gli ha portati ad entrare in contatto con molte popolazioni e società differenti. Le popolazioni zingare hanno fatto tesoro di questi scambi culturali e, nel giro di un periodo di tempo relativamente ristretto, hanno accumulato delle conoscenze e una saggezza fuori dal normale.

Alcune persone all’interno di queste popolazioni hanno iniziato a lavorare con i tarocchi ed hanno sviluppato la capacità di interpretarli nel modo corretto. Queste abilità sono state tramandate da genitore in figlio e sono giunte fino ad i giorni nostri.

I tarocchi della zingara: il funzionamento

Potrete richiedere un consulto tramite l’interpretazione dei tarocchi della zingara visitando il sito web ufficiale dello studio di cartomanzia di Rosy Vera o chiamando i seguenti numeri di telefono: 899 277 777 da telefono mobile o smartphone, mentre 051 68 08 33 da telefono fisso. I costi finali del servizio possono subire leggere modifiche a seconda del vostro operatore telefonico. La società di cartomanzia ha infatti un costo fisso al quale si aggiunge una piccola tassa del vostro operatore telefonico. Tuttavia, in ogni caso il costo sarà inferiore ad un euro per minuto. Il prezzo è incredibilmente competitivo, non riuscirete a trovarne uno più basso sul web.

I Tarocchi della zingara sono un mazzo di carte composto da 78 unità divise in due gruppi: gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori. Alcune di queste carte sono molto simili alle carte napoletane, figurativamente parlando. Ognuna di loro rappresenta un simbolo.

Durante l’interpretazione, la cartomante pesca casualmente 3 carte. Ognuna di queste 3 carte, se correttamente interpretata, può dare informazioni riguardo al passato, al presente ed al futuro della vita di ognuno di noi.

Il momento cruciale nell’interpretazione non è tanto quello di associare i singoli simboli presenti sulle 3 carte pescate a delle informazioni, ma soprattutto quello di interpretare in maniera corretta la correlazione, il rapporto che si viene a sviluppare tra queste 3 carte. La chiave di una buona interpretazione è quella.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.