Perché scegliere il Lago Maggiore per la casa dei sogni o un ottimo investimento

Perché scegliere il Lago Maggiore per la casa dei sogni o un ottimo investimento

Cercate un immobile di prestigio in una zona verde e tranquilla ma ben collegata?

Se nell’acquisto della vostra casa dei sogni pensate di dover scegliere tra un luogo verde e uno che vi offre servizi di ogni genere, tra uno tranquillo e uno ben collegato, la bella notizia è che se rivolgerete la vostra attenzione alla zona intorno al Lago Maggiore, potrete avere tutto e non dovrete rinunciare a nulla.

Si tratta infatti di una delle zone più belle del nostro paese con una serie di caratteristiche che la rendono veramente unica e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza:

  • Panorami mozzafiatogiardini botanici tra i più belli d’Italia, riserve e parchi naturali. Ovunque il verde circonda lo splendido lago alpino situato tra il Piemonte, la Lombardia e la Svizzera.
  • Il clima mite e temperato – grazie alla protezione delle montagne e delle colline che riparano la zona dai freddi venti nordici – è l’ideale per passare tante piacevoli ore all’aperto e godersi il tempo libero anche nella comodità del proprio giardino.
  • Lo splendore delle bellezze architettoniche, in particolare delle sontuose ville edificate agli inizi del secolo dalle più ricche e prestigiose famiglie del tempo.
  • Alle raffinate città principali come Stresa, Verbania o Arona, si alternano anche piccoli e pittoreschi borghi come Lesa, Meina e Belgirate. In questo modo è possibile godere di tutti i servizi di eccellenza delle prime- attività culturali, enogastronomiche e sportive –  e dell’atmosfera calma ed armoniosa dei piccoli centri.
  • Un alto livello di sicurezza
  • Ben collegata con Milano (distanza di due ore di viaggio circa) e con Lugano

Insomma, difficile racchiudere tutte queste caratteristiche molto diverse tra loro in una sola zona, eppure sulle rive del Lago Maggiore è davvero possibile abitare in una sorta di splendido e rigenerante paradiso terrestre.

In tutto questo la Stresa Luxury Real Estate, agenzia immobiliare di Franceso Papurello – con esperienza pluriennale nella compravendita di immobili nella zona del Lago Maggiore e del Lago d’Arona – saprà guidarvi nella realizzazione del vostro sogno, ritagliato proprio in base alle vostre esigenze.

Una cura che va addirittura oltre l’atto di compravendita, con una serie di servizi in grado di prendersi cura del vostro immobile di prestigio, come la ricerca di personale qualificato e l’organizzazione di eventi.

Cercate un ottimo investimento?

Anche in questo caso le splendide cittadine che si trovano sulle rive del Lago Maggiore sono la soluzione ideale.

Come abbiamo già accennato, si tratta di luoghi ben collegati che non solo attirano un crescente turismo di qualità ma anche tanti professionisti e businnesman che cercano una zona di decompressione dallo stress della città. Grazie alla Stresa Luxury Real Estate inoltre, avete la certezza di avere la massima visibilità per il vostro immobile nel caso desideriate in seguito venderlo o affittarlo. Ma di questo parleremo nel prossimo paragrafo.

Volete ottenere il massimo dalla vendita o dall’affitto di un immobile della zona?

In questo caso potete essere certi di avere la massima visibilità per il vostro immobile in affitto o vendita grazie alla Stresa Lusxury Real Estate che  offre ai propri clienti tutti i vantaggi di un’ampia rete di contatti con oltre 500 società di intermediazione immobiliare presenti in 70 Paesi, specializzate nell’intermediazione degli immobili di prestigio.

Una dimensione dove l’eccellenza del territorio e i vantaggi del turismo globale offrono dunque un perfetto investimento.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.