Tarocchi Sì o No: Saraph il più Attendibile (Anche su Whatsapp)

Tarocchi Sì o No: Saraph il più Attendibile (Anche su Whatsapp)

L’antica arte della lettura dei Tarocchi se eseguita a dovere è in grado di indicarci strade che noi magari, accecati da pensieri e preoccupazioni, non riusciamo a scorgere. Molti si rivolgono alle carte  per risolvere ogni tipo di problema, dal più semplice, per esempio una piccola questione quotidiana, al più complesso. Alcuni arrivano ad  affidarsi totalmente ad esse per pianificare il proprio futuro. Ma se i metodi di divinazione sono tanti, tra questi i Tarocchi Sì o No sono forse il più semplice.

Questo tipo di lettura fornisce una risposta secca che può essere soltanto positiva o negativa ed è considerato un metodo infallibile. Un sistema particolarmente indicato,  data la sua semplicità, a chi si è appena avvicinato  al mondo della cartomanzia, adatto a chi vuole ricevere una risposta secca alla propria domanda senza tanti giri di parole.

La lettura dei tarocchi Sì o No

Questi rappresentano un metodo di lettura molto utilizzato dai cartomanti, poiché è in grado di fornire una risposta secca e immediata ad una precisa domanda. Come sappiamo, esistono diverse tipologie di lettura dei Tarocchi, ognuna delle quali differisce a seconda delle carte utilizzate. Per le lettura dei Tarocchi sì o no vengono utilizzati  solo i 22 Arcani Maggiori  senza però esaminarne  il significato che, preso singolarmente o legato agli altri, può avere interpretazioni profondamente diverse.

Questa è una  lettura veramente  semplice e intuitiva, che può essere effettuata in vari modi. Ad esempio  alcuni ne esaminano solo la posizione, ovvero il  verso della carta, che può essere al dritto o al rovescio.  La risposta alla domanda  sarà dunque rispettivamente Sì o No. Altri cartomanti invece pescano 11 carte, cioè la metà del mazzo composto dagli Arcani Maggiori; se tra queste compare l’Arcano XIIILa Morte, la risposta alla domanda  sarà un , altrimenti ovviamente sarà un No.

Porre le giuste domande è importante

Per utilizzare i Tarocchi Sì o No occorrerà porre, per ovvi motivi, solo alcune tipologie di domande; chiaramente non è possibile fare domande che prevedono una risposta aperta come ad esempio “cosa fare per trovare l’amore?” Per questo tipo di  domande occorrerà utilizzare altri metodi di lettura più approfonditi.

Un altro consiglio è quello di evitare di ripetere più volte la lettura se la prima risposta non è di tuo gradimento; se infatti ti aspetti una  risposta positiva ma le carte te ne  danno una contraria, è inutile provare e riprovare fino ad ottenere la risposta desiderata, questo può solo creare confusione nelle stesse carte.

Infine,  non devi utilizzare  i Tarocchi Sì o No per scoprire cosa  sarebbe accaduto in passato se avessi preso un’altra strada. Questo fa parte di ciò che è già accaduto, e considerato che non è più possibile cambiare le cose, proveresti solo rammarico e frustrazione.

Se anche tu vuoi avvalerti di questo metodo per ottenere una divinazione veloce e immediata, rivolgiti senza indugio a Saraph, esperto tarologo. Ti basterà mandargli un messaggio su WhatsApp al numero 392-3140183 e lui ti risponderà quanto prima dandoti le indicazioni necessarie per il consulto.

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.