Kit videosorveglianza Vimar: l’eccellenza con un click

Kit videosorveglianza Vimar: l’eccellenza con un click

State cercando un kit di videosorveglianza ma non sapete da dove cominciare? Ecco qualche spunto

I kit di ultima generazione: smart, espandibili e adatti a tutte le esigenze e tutte le tasche

I furti nel vostro quartiere continuano ad aumentare e siete preoccupati per l’imminente stagione estiva in cui i ladri approfittano dell’assenza dei proprietari per svaligiare anche gli appartamenti più piccoli? Fate i turni nel vostro condominio  per non lasciarlo incustodito durante i week end quando magari il portiere non lavora?

Con un impianto di videosorveglianza controllato da remoto potreste risolvere gran parte di questi problemi.

E se pensate di non potervelo permettere forse non siete aggiornati sugli ultimi sviluppi nell’ambito della videosorveglianza che ormai produce kit espandibili adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

Il vantaggio di un rivenditore online

Come accade anche in altri settori merceologici, con i rivenditori online si possono trovare kit di ultima generazione al miglior prezzo. E’ risaputo infatti che i negozi online non devono sopportare tutti i costi fissi tipici di quelli fisici e questo permette loro di offrire un prezzo vantaggioso alla clientela.

Se da un lato, l’acquisto online rappresenta un indubbio vantaggio, dall’altro nella giungla delle offerte sul web non sarà facile destreggiarsi per un settore molto tecnico come quello della videosorveglianza.

Non tutti infatti (anzi, quasi nessuno) hanno dimestichezza con termini di difficile comprensione se non per un esperto elettrotecnico. Il rischio quindi, è quello di acquistare un impianto non adatto alle proprie esigenze.

Inoltre, non tutti i siti di vendita online possono garantire la stessa professionalità ed esperienza.

Non sapete a chi rivolgervi? Nessun problema!

Per questo motivo, è bene affidarsi a un rivenditore online leader del settore come Elettroclick –  l’ingrosso di materiale elettrico online specifico per acquistare anche grandi quantità risparmiando- che opera nel mercato online dal 2001.

Non solo garantiscono i grandi marchi al miglior prezzo (grazie ai minori costi di gestione dovuti al commercio online) e spedizioni veloci (24/48 ore) anche in questo difficile periodo caratterizzato dal Covid-19 ma possono vantare come fiore all’occhiello anche un servizio di assistenza che potrà rivelarsi prezioso se siete alle prime armi.

I feedback positivi della clientela sono una testimonianza della professionalità di questa azienda in grado di proporre prodotti di eccellenza come i kit videosorveglianza Vimar.

Gli impianti di sorveglianza Vimar sono in grado di garantire la massima sicurezza alle vostre proprietà, grazie a un controllo a tutto tondo che consente una supervisione anche in zone critiche.

La versatilità e la completezza del pacchetto Vimar permette di far fronte a diverse esigenze di copertura, installazione e dettaglio, assicurando in ogni situazione la tranquillità di un’assoluta tutela.

A seconda delle esigenze potrete scegliere tra la tecnologia IP e AHD (Analog High Definition).

La soluzione IP beneficia di tutti i vantaggi delle tecnologie di rete LAN. Ogni telecamera è un piccolo computer.

Quale tecnologia scegliere per il proprio impianto?

La soluzione AHD (Analog High Definition) è l’alta definizione con il cavo coassiale che permette di superare i limiti dell’analogico tradizionale offrendo una qualità dell’immagine in alta definizione da 720p fino a 4 MP.

Per case e negozi sono indicati kit di videosorveglianza espandibili fino a 4 telecamere nel primo caso e otto nel secondo. I kit sono infatti espandibili e smart, controllabili quindi anche da remoto.

Nel caso di supermercati e aziende le esigenze sono ovviamente molto più complesse in quanto occorre sorvegliare molte aree di piccole e grandi dimensioni in ambienti esterni ed interni. In questi casi la soluzione è un progetto con TECNOLOGIA IP dove tutti i dispositivi vengono comandati e monitorati da una postazione. Dove necessario, è possibile centralizzare la gestione da remoto di più siti.

Qualunque sia la vostra esigenza sul sito Elettroclick troverete i migliori prodotti originali al miglior prezzo e per qualsiasi eventuale problema avrete il diritto di recesso di 14 giorni dall’acquisto.

(Fonte immagini: elettroclick.com)

Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.